Silenziatori Industriali a setti fonoassorbenti

I silenziatori industriali Alfakel serie S sono sistemi progettati per ridurre la rumorosità provocata da circolazione di fluidi sia in campo libero che all’interno di condotti.

La gamma di silenziatori industriali a setti fonoassorbenti serie S è costituita da varie tipologie a principio di funzionamento dissipativo diverse tra loro per forma (rettangolare, cilindrica, ecc.), e per i materiali utilizzati in funzione delle specifiche esigenze.

La tipologia più utilizzata che si rivela risolutiva nella maggior parte dei casi per l’elevata attenuazione ottenibile è costituita dai silenziatori industriali ad assorbimento tipo Alfakel S200 in esecuzione standard o in versioni speciali per alte temperature, applicazioni in ambiente ospedaliero ecc.

Un ottimo prodotto ormai largamente utilizzato da impiantisti, installatori e costruttori è costituito da setti modulari fonoassorbenti denominati “cartucce” S102 che, assemblate tra loro in funzione dell’attenuazione e della perdita di carico da ottenere, permettono di dimensionare silenziatori adeguati alle caratteristiche di attenuazione necessarie ai propri impianti.

I ns. tecnici sono a disposizione per consigliare senza alcun impegno la migliore applicazione per la soluzione dei Vs. problemi.

STAI CERCANDO UN ESPERTO?
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
IT
  • IT
  • EN