Chi Siamo

Tecniche per l’insonorizzazione industriale

La società Alfakel viene costituita nel 1999 a seguito della cessione di ramo d’azienda da parte della Soc. Az. Italiana Keller leader multinazionale nello sviluppo e produzione di materiali specifici per insonorizzazione industriale e automotive negli anni 70 e 80.

I soci fondatori, ex funzionari Keller operativi fin dai primi anni settanta nello specifico settore dell’insonorizzazione industriale, potendo usufruire delle tecnologie già acquisite e dei mezzi di ricerca messi a disposizione hanno avuto l’opportunità di creare un’azienda dinamica e flessibile in grado di soddisfare con competenza e professionalità qualsiasi esigenza relativa a problematiche di inquinamento acustico industriale e civile.

Nel corso degli anni oltre a costanti investimenti in aggiornamento del personale e ricerca di nuovi prodotti sono stati eseguiti innumerevoli interventi in ambito industriale e civile per primarie aziende pubbliche e private che oggi costituiscono un solido patrimonio a garanzia dell’affidabilità tecnico costruttiva delle nostre realizzazioni.

L’Alfakel ha da sempre perseguito l’obiettivo di raggiungere la completa soddisfazione del Cliente fornendo prodotti e servizi di qualità conformi ai requisiti richiesti dalle vigenti normative operando fin dal 2007 in regime di qualità certificata ISO 9001 ( Cert. E-18-1115 ).

La politica aziendale attenta ad assistere i clienti nella soluzione  a 360° delle problematiche di insonorizzazione dal piccolo impianto al progetto più rilevante con la stessa cura ed attenzione ci ha permesso di crescere costantemente e mantenere una posizione di leadership quale azienda di riferimento nel settore.

IT
  • IT
  • EN