Schermi fonoisolanti e fonoassorbenti modulari da cantiere serie Alfakel V2000

STAI CERCANDO UN ESPERTO?
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SCHERMI FONOISOLANTI E FONOASSORBENTI MODULARI DA CANTIERE SERIE ALFAKEL V2000 – Rw 17 Db

Gli schermi fonoisolanti e fonoassorbenti componibili serie Alfakel V2000 sono composti da elementi modulari costituiti da due strati di tessuto vinilico termosaldato (di cui uno microforato) con interposto materiale fonoassorbente in fibra sintetica antimuffa idrorepellente e riciclabile al 100%.
Ogni elemento è dotato di asole laterali chiuse in testata per l’inserimento in normali tubi commerciali da recinzione diametro 45-48 complete di bandelle di compensazione dello spazio libero tra i supporti.
È inoltre prevista per ogni modulo una bandella inferiore di compensazione da mm 90 ca. con asola continua per eventuale inserimento di tondini con funzione di contrappeso stabilizzatore.
Per applicazione su recinzioni da cantiere o ponteggi, invece delle asole vengono previste bandelle con occhielli e/o ganci per fissaggio specifico.
I pannelli possono essere realizzati in diversi colori e personalizzati con marchi, scritte o serigrafie applicate mediante termosaldatura.

CAMPI DI APPLICAZIONE

L’utilizzo classico degli schermi V2000 è la creazione di delimitazioni acustiche, visive e antipolvere di cantieri, ponteggi, aree esterne di pubblici esercizi e laddove si presenti la necessità di creare protezioni acustiche temporanee.
Le pannellature V2000 possono essere installate su vari supporti mobili quali blocchi di cemento o su basamenti fissi quali new jersey, strutture metalliche di ponteggi, ecc. sono facilmente smontabili e pertanto riutilizzabili secondo necessità.
Per particolari realizzazioni possono essere previsti moduli con telaio in lamiera o alluminio, occhielli laterali per agganci flessibili, sistemi per applicazioni sospese a strutture esistenti.

IT
  • IT
  • EN